Impermeabilizzazioni

Pavibeton Srl si è affermata nell'impermeabilizzazione di pavimenti e si avvale di strumentazioni e di professionisti dalla consolidata esperienza, per soddisfare le esigenze costruttive e di ripristino dei clienti con soluzioni mirate. A tal proposito proponiamo un sistema a due componenti, frutto della migliore tecnologia tedesca, che può essere impiegato sia come impermeabilizzazione che come rivestimento

La scelta di impermeabilizzare una pavimentazione garantisce protezione di lunga durata e risulta ottimale sia per nuove costruzioni sia per ristrutturazioni. Il rivestimento, eseguito con graniglia di quarzi ceramizzati colorati, oltre alla funzione impermeabilizzante esalta l’aspetto decorativo.

Pavibeton è leader nell'impermeabilizzazione e concentra la sua attività nelle zone di Lodi, Piacenza, Cremona e Pavia, nonché di tutta la Lombardia ed Emilia Romagna.

Immagine principale

Le impermeabilizzazioni con resine liquide vengono classificate come interventi in totale aderenza e danno valore estetico alla finitura.
Le impermeabilizzazioni bituminose trovano la loro applicazione nelle opere civili, industriali, architettoniche, ambientali, parcheggi, fondazioni.
Le membrane sintetiche sono di pių recente sviluppo nel campo delle impermeabilizzazioni.

Logo Pavibeton pavimenti industriali milano

© 2018 Pavibeton Srl - Partita IVA/C.F.: 12767870152
Via Cav. Angelo Manzoni, 35 - S. Angelo Lodigiano (LO) - Tel: 0371.216078 - info@pavibeton.net
Cassa Edile di Milano C.I. 14377 - REA: LO - 1451913 - pavibetonsrl@legalmail.it - Sitemap - Privacy Policy Project by ideaBIT web agency